Lunedì, 24 Febbraio 2020
ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE N.1 DEL MINISTERO DELLA SALUTE DI INTESA CON IL PRESIDENTE DELLA REGIONE PIEMONTE DEL 23.02.2020
MISURE URGENTI IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019

Lunedì, 30 Dicembre 2019
Conferma IMU e addizionale IRPEF 2020
Apri per consultare la notizia completa

Martedì, 01 Gennaio 2019
Benvenuti sul sito web di Albaretto della Torre!
Albaretto della Torre si trova su una dorsale collinare tra le valli del Belbo e del Tanaro ed è rappresentata dalla Torre risalente al XIII secolo che ancora svetta ben conservata nel giardino della casa parrocchiale.

Visita il paese di Albaretto della Torre: natura, buon cibo e storia........Vi aspettiamo!!!!!
Questo Comune fa parte della "Unione Montana Alta Langa di Bossolasco"
www.unionemontanaaltalanga.it

Martedì, 05 Febbraio 2019
"BRUCIA BENE LA LEGNA. NON BRUCIARTI LA SALUTE."

SERVIZIO GRATUITO PER TRASPORTO ANZIANI
Dal mese di Marzo 2010 è partito il servizio gratuito di trasporto per anziani ultrasessantacinquenni e disabili.

GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE
Con Delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 17/09/2009 è stato approvato il regolamento per l'istituzione del gruppo di Protezione Civile.

GUADAGNARE SALUTE IN 4 MOSSE
Visualizza la locandina del Ministero della Salute