Comune di Albaretto della Torre - Provincia di Cuneo - Piemonte

 Ti trovi in:  Home » Menu

Stampa Stampa

 

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI

Sezione relativa a dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati, come indicato all'art. 35, c. 3 del d.lgs. 33/2013.

I dati 'Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati' dell'Ente vengono resi disponibili al cittadino con la funzione accessibile dal link 'Procedimenti: tipologie e dichiarazioni sostitutive e acquisizione dati' sotto riportata. La funzione consente l'accesso ad un contenitore unico dei procedimenti dell'ente. Si possono fare ricerche per tipo, descrizione ecc…

Per ogni procedimento vengono forniti: descrizione e riferimenti normativi, unità organizzativa, responsabile del procedimento, responsabile, recapiti telefonici, mail, pec e termini, ecc…

Per i procedimenti ad istanza di parte sono inoltre allegati atti, documenti, moduli, facsimili da allegarsi oltre alle informazioni circa gli uffici ai quali rivolgersi, agli orari e i recapiti.

Collegamenti:
Procedimenti: tipologie e dichiarazioni sostitutive e acquisizione dati


Ignora collegamenti





Comune di Albaretto della Torre, Via Umberto, n. 2
12050 Albaretto della Torre (CN) - Telefono: +39 0173-520137 Fax: +39 0173-521963
C.F. 00487760043 - P.Iva: 00487760043
E-mail: albarettotorre@tiscali.it   E-mail certificata: comune.albarettotorre.cn@cert.legalmail.it