Comune di Albaretto della Torre - Provincia di Cuneo - Piemonte

 Ti trovi in:  Home » Menu

Stampa Stampa

 

DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI

Riferimento normativo: Art. 35, c. 3, d.lgs. n. 33/2013
Contenuti: Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto degli stessi da parte delle amministrazioni procedenti all'acquisizione d'ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive
Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

I dati 'Tipologie di procedimento' dell'Ente vengono resi disponibili al cittadino con la funzione accessibile dal link 'Procedimenti: tipologie e dichiarazioni sostitutive e acquisizione dati' sotto riportata. La funzione consente l'accesso ad un contenitore unico dei procedimenti dell'ente.

File relativo alla modalità per la tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati, nonché per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti (in allegato)

Sezione aggiornata a Novembre 2017

Collegamenti:
Procedimenti: tipologie e dichiarazioni sostitutive e acquisizione dati

Documenti allegati:
Modalità acquisizione dati ufficio e svolgimento controlli sulle dichiarazioni sostitutiveModalità acquisizione dati ufficio e svolgimento controlli sulle dichiarazioni sostitutive (321,34 KB - Pubblicato il 27/11/2017)


Ignora collegamenti





Comune di Albaretto della Torre, Via Umberto, n. 2
12050 Albaretto della Torre (CN) - Telefono: +39 0173-520137 Fax: +39 0173-521963
C.F. 00487760043 - P.Iva: 00487760043
E-mail: albarettotorre@tiscali.it   E-mail certificata: comune.albarettotorre.cn@cert.legalmail.it